domenica 10 marzo 2013

Pecorelle Pasquali di Marzapane

Pasqua si avvicina e quindi iniziamo a prepararci per assaporare pecorelle di marzapane, pecorelle tipiche di Sicilia di pasta di mandorle o ancora Colombe pasquali di squisito sapore assolutamente da provare. Questo ed altro ancora potete comprarlo direttamente online sul nostro sito www.500vetrine.it
Potete acquistarlo su 500vetrine.it al link
Pecorelle Pasquali di Marzapane

sabato 9 marzo 2013

500vetrine.it compie 1 anno

Lo staff di www.500vetrine.it vuole ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto a Marzo del 2012 quando siamo nati. Ad oggi siamo felici di poter dire che le oltre 27000 visite hanno ripagato i nostri sforzi, con noi quasi 40 aziende di prodotti tipici siciliani ci credono ed hanno investito in questo progetto.

500vetrine ha permesso l'acquisto online di prodotti tipici siciliani in maniera semplice e con un click a centinaia di persone di tutta Italia di poter portare sulla propria tavola il gusto ineguagliabile della Sicilia.

Solo per il mese di Marzo, per festeggiare il primo anno di attività, 500vetrine offre l'affiliazione alle nuove aziende di prodotti tipici siciliani una SUPER OFFERTA, contattateci per maggiori informazioni a info@500vetrine.it.

500vetrine.it compie 1 anno