giovedì 21 giugno 2012

www.500vetrine.it è il portale dedicato alla vendita online di tutti i prodotti tipici siciliani, direttamente inseriti dai produttori della Sicilia.
La nostra vetrina è in prima pagina di google!
Provate ad esempio a cercare "prodotti tipici siciliani" su google...

Le aziende interessate all'affiliazione possono inviare richiesta all'email info@500vetrine.it

mercoledì 13 giugno 2012

Olio Extra Vergine d'oliva 5l

Olio e olive di Sicilia e tanto altro ancora potete trovarlo su www.500vetrine.it il portale dedicato all\'acquisto online di tutti i prodotti tipici della Sicilia.
Potete acquistarlo su 500vetrine.it al link
Olio Extra Vergine d'oliva 5l

mercoledì 6 giugno 2012

Lenticchie Rosse BIO

Da oggi troverete su 500vetrine.it anche una vasta gamma di varietà di legumi da macina ad uso alimentare, nella più genuina tradizione agro-alimentare mediterranea.
Queste varietà sono il risultato di attente e faticose ricerche del patrimonio genetico locale, spesso dimenticato e trascurato, ma, che, se valorizzato, in grado di offrire delle risorse alimentari ineguagliabili dal punto di vista organolettico. Così, proponiamo cece, fave, cicerchia, lenticchia, fagioli, carrubbe come prodotti tipici della Sicilia.

I Legumi secchi sono ottime fonti di proteine: riescono a contenerne una quantità all\'incirca pari, o anche superiore a quella della carne e doppia rispetto ai cereali.

Potete acquistarlo su 500vetrine.it al link
Lenticchie Rosse BIO

domenica 3 giugno 2012

Passito di Pantelleria - Duca di Castelmonte

La vendemmia alla fine di agosto ed il successivo appassimento delle uve donano a questo strepitoso vino liquoroso il suo caratteristico colore dorato con riflessi ambrati. Tra i suoi profumi intensi e molto persistenti si riconoscono sentori di albicocche, miele e fichi secchi. Esaltante in abbinamento a crostate di frutta e formaggi a pasta dura. Lo trovate al miglior prezzo del web su 500vetrine.it
Potete acquistarlo su 500vetrine.it al link
Passito di Pantelleria - Duca di Castelmonte